Winx Winter Tour 2016

Roccaraso ospita il Winx Winter tour, un viaggio tra Nord e Centro Italia per divertirsi sulla neve tra laboratori creativi, magia sugli sci e spettacoli ad alta quota.

Data:
24 Febbraio 2016

Winx Winter Tour 2016

Roccaraso ospita il Winx Winter tour, un viaggio tra Nord e Centro Italia per divertirsi sulla neve tra laboratori creativi, magia sugli sci e spettacoli ad alta quota. Magie sulla neve, decorazioni di ghiaccio e lezioni speciali di sci, con le dodici regole dello Sci Sicuro, dalla padronanza della velocità, al casco, sino alla scelta della direzione e ai sorpassi: il manuale, che rientra nell’iniziativa “Safe Ski Project” voluta dall’AMSI, con il sostegno di vari partner, offre ai bambini e alle loro famiglie suggerimenti ed alcune regole da seguire in pista e fuori pista, per contribuire alla diffusione di un comportamento più rispettoso e consapevole per tutti gli sciatori. In occasione della tappa di Roccaraso del 27 febbraio 2016 le Winx saranno le madrine di una lezione speciale di sci sicuro e regaleranno il manualetto con le dodici regole a tutti i partecipanti, grazie alla partnership tra Rainbow e AMSI, l’Associazione Maestri Sci Italiani e Scuola Italiana Sci.

Il divertimento avrà inizio ancor prima della discesa con il Winx Winter Time Lab: attività di Art & craft, giochi e creazioni magiche che accompagneranno le bambine proprio sulle piste e la scuola di sci Winx, per imparare a sciare in maniera sicura con un tocco di magia! Oltre a questa magica avventura, una dolce merenda ristorerà i più piccoli tra una discesa e l’altra. Il mondo di Bloom e delle sue amiche sa regalare sorprese sempre nuove: un make-up invernale da Winx e uno spettacolo da godere ad alta quota aspettano tutti per giornate da sogno! Il tour, partito il 13 gennaio da Dolomiti di Brenta, Fai della Paganella e Andalo, ha fatto poi tappa a Folgarida Marilleva Ski Resort, il 9 e il 10 Febbraio, per poi proseguire verso la Val di Fassa, il 15,16 e 17 febbraio, in collaborazione con la Scuola di Sci Campitello. Il 27 febbraio sarà la volta di Roccaraso, per nuove avventure sull’Appennino Abruzzese.

Le fan delle Winx potranno vivere una magica esperienza sulla neve, completamente a tema: le piccole ammiratrici delle magiche eroine avranno la possibilità di immergersi in un’atmosfera fiabesca ed incantata attraverso una serie di attività a tema Winx all’insegna dello stupore, della meraviglia e del divertimento, tra magici arrivi in motoslitta e in carrozza con cavalli, giochi e magia sulla neve, laboratori di dolcetti e golosità da decorare e tante altre attività che coloreranno di sport e magia le nostre meravigliose atmosfere di montagna.

Allegati:

Promo Wix Winter Tour 2016

Locandina stampabile

Ultimo aggiornamento

6 Aprile 2021, 14:09