Sospensione erogazione idrica per lavori urgenti di manutenzione straordinaria – Martedì 29 Ottobre 2019

– COMUNE DI ROCCARASO (Provincia di L’AQUILA) – Il Comune Informa Roccaraso, lì 28/10/2019 SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA PER LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA – Al fine di procedere all’esecuzione dei necessari ed improrogabili interventi di manutenzione straordinaria sulla condotta localizzata presso la S.

28 Ottobre 2019

Il Comune Informa

Roccaraso, lì 28/10/2019

SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA PER LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Al fine di procedere all’esecuzione dei necessari ed improrogabili interventi di manutenzione straordinaria sulla condotta localizzata presso la S.P. 84, dall’innesto con la S.S. 17 (“Variante”) fino alla zona “Tratturo” da parte di SACA. S.p.a., martedì 29 Ottobre 2019, dalle ore 9:00 fino alle ore 15:00, l’erogazione idrica verrà sospesa nelle zone sopracitate.

È possibile che al momento del ripristino dell’erogazione si riscontri la presenza di torbidità dovuta ai normali depositi presenti nelle tubazioni. Torbidità che scomparirà semplicemente lasciando scorrere l’acqua per breve tempo.

Sarà ovviamente adottata ogni forma di misura precauzionale mirata a ridurre al minimo i potenziali disservizi.

Roccaraso, lì 28 Ottobre 2019

IL RESPONSABILE DEL SETTORE