Programma Triennale Opere Pubbliche (2019-2020-2021)

– COMUNE DI ROCCARASO (Provincia di L’AQUILA) – Opere Pubbliche III Settore – Area Tecnica – PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE *** Periodo 2019-2020-2021   – L’attività di programmazione è punto di partenza fondamentale per tutta l’attività di un’amministrazione locale.

11 Febbraio 2019

Programma Triennale Opere Pubbliche (2019-2020-2021)

Opere Pubbliche

III Settore – Area Tecnica

Programma Triennale Opere Pubbliche

PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE
Periodo 2019-2020-2021

L’attività di programmazione è punto di partenza fondamentale per tutta l’attività di un’amministrazione locale. Tale attività di programmazione consiste nel processo di analisi e valutazione, nel rispetto delle compatibilità economico-finanziarie, della possibile evoluzione della gestione dell’ente e si conclude con la formalizzazione delle decisioni politiche e gestionali che danno contenuto ai piani e programmi futuri.

All’interno di tale programmazione particolare significatività assume la programmazione degli investimenti. Nella relazione si presentano le scelte programmatorie d’investimento effettuate per il triennio 2019-2021 La relazione allegata al programma triennale dei lavori pubblici si articola in 8 sezioni:

– ALLEGATO I – SCHEDA A:
QUADRO DELLE RISORSE NECESSARIE ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA

– ALLEGATO I – SCHEDA B:
ELENCO DELLE OPERE INCOMPIUTE

– ALLEGATO I – SCHEDA C:
ELENCO DEGLI IMMOBILI DISPONIBILI ELENCO DEGLI IMMOBILI DISPONIBILI

– ALLEGATO I – SCHEDA D:
ELENCO DEGLI INTERVENTI DEL PROGRAMMA

– ALLEGATO I – SCHEDA E:
INTERVENTI RICOMPRESI NELL’ELENCO ANNUALE

– ALLEGATO I – SCHEDA F: