Procedura Concorsuale di Reclutamento Speciale a Regime per Titoli ed Esami – “Collab. Amministrativo” – Cat. B/3 – COMUNICAZIONE CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI ALLA PROCEDURA

– COMUNE DI ROCCARASO (Provincia di L’AQUILA) – Det.

16 Luglio 2019

Det. Sett. I – Aff. Gen. e del Personale n. 115
(Reg. Gen. n. 296) del 12 luglio 2019

Pubblicazione in Albo Pretorio n. 533
Roccaraso, lì 16/07/2019

Viale degli Alberghi 2/A
Tel. 0864/61921 – Fax. 0864/6192222
E mail: davide.daloisio@comune.roccaraso.aq.it
pec: protocollo.roccaraso@pec.it

PROCEDURA CONCORSUALE DI RECLUTAMENTO SPECIALE A REGIME, PER TITOLI ED ESAMI, FINALIZZATA A VALORIZZARE L’ESPERIENZA PROFESSIONALE MATURATA PRESSO L’ENTE DAL PERSONALE IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 35, COMMA 3-BIS LETT. B) DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I, PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME (50% – 18/36) DI “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO” – CATEGORIA DI INQUADRAMENTO INIZIALE “B/3” (GIURIDICA) – POSIZIONE ECONOMICA “B/3” C.C.N.L. REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI.

COMUNICAZIONE CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI ALLA PROCEDURA

IL RESPONSABILE DEL SETTORE I AMMINISTRATIVO

Visti:

• il Regolamento comunale per la disciplina dei concorsi e delle altre procedure di assunzione, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 46 del 10 settembre 1999, successivamente modificato con deliberazione della Giunta Comunale n. 117 del 15 novembre 2000;
  • il vigente Regolamento comunale sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi, approvato con la medesima deliberazione di G.C. n. 49/1999;
  • il Bando di concorso, approvato con determinazione del Settore I Amministrativo n. 210 (Reg. Gen. n. 468) del 5 novembre 2018, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” 92 del 20 novembre 2018, con scadenza il 7 dicembre 2018;

RENDE NOTO

In esecuzione della determinazione del Settore I Amministrativo n. 115 (Reg. Gen. n. 296) del 12 luglio  2019, esecutiva, si è provveduto all’ammissione e esclusione dei candidati indicati nella documentazione allegata.

Il presente Avviso è pubblicato all’Albo pretorio on line del Comune di Roccaraso (AQ), sul sito internet istituzionale www.comune.roccaraso.aq.it nella sezione “Amministrazione trasparente”/“Bandi di concorso”.

La presente forma di comunicazione, conformemente a quanto disposto dal Bando di concorso, costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

L’Amministrazione comunale non assume responsabilità per la mancata visione da parte del candidato della presente comunicazione.

Roccaraso, lì 16 Luglio 2019

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE