Modifica temporanea delle modalità di svolgimento del servizio di igiene urbana

.

Roccaraso, lì 12/04/2022

AVVISO

Misure per la gestione dell’emergenza derivante dalla presenza nel territorio comunale di orso confidente

modifica temporanea delle modalità di svolgimento del servizio di igiene urbana

Si avvisa la cittadinanza che, in esecuzione dell’Ordinanza Sindacale n. 11 del 12/04/2022 e fino a revoca della stessa, a partire da mercoledì 13 Aprile 2022 il servizio di raccolta dei rifiuti urbani di tipologia “umido” (utenze domestiche e non domestiche) non sarà più erogato tramite il ritiro porta a porta dei mastelli ma dovrà essere svolto direttamente dal Cittadino, recandosi di persona presso la più vicina delle tre Ecoisole presenti sul territorio (Roccaraso, in Viale dello Sport e in Via Napoli e Fraz. di Pietransieri in Via Bologna) ed ivi conferendo i rifiuti del tipo sopracitato.

Detti rifiuti potranno essere altresì conferiti presso il centro di raccolta comunale sito in Loc. fosso Rasine.

Si avvisa inoltre la Cittadinanza che è attivo un servizio telefonico del gestore Formulambiente al numero 3472687775 dedicato ESCLUSIVAMENTE a persone in difficoltà impossibilitate a recarsi di persona presso le ecoisole.

Avviso – Modifica servizio igiene urbana

Ordinanza n.11 del 12 Aprile 2022