Incontro per rifacimento Pensilina Piazza Martiri dei Limmari

L’Amministrazione Comunale di Roccaraso con Delibera di giunta comunale n.

18 Giugno 2014

Incontro per rifacimento Pensilina Piazza Martiri dei Limmari

L’Amministrazione Comunale di Roccaraso con Delibera di giunta comunale n. 47 del 26.03.2014 ha avviato uno studio preliminare per il rifacimento della pensilina di Piazza Martiri dei Limmari, già Piazza Borgonuovo ed ha affidato tale incarico progettuale All’Università “G. D’Annunzio”” di Chieti-Pescara rappresentata dal Prof. Arch. Giuseppe Di Bucchianico.

Il giorno 2 luglio p.v. nei locali della ex scuola elementare di Pietransieri alle ore 21:00 si terrà un incontro con gli amministratori, i progettisti dell’universita’ “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara e la cittadinanza, al fine di valutare la soluzione progettuale per il rifacimento della pensilina di Piazza Martiri dei Limmari ex Piazza Borgonuovo.

Si invita alla più ampia partecipazione.

Comunicazione incontro 2 Luglio 2014

Riferimenti: