Casa Agbe “Trenta Ore”            10 e 11 Maggio 2014

Casa Agbe "Trenta Ore"            10 e 11 Maggio 2014 In occasione della Festa della Mamma, l’associazione AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici) di Pescara sarà presente in piazza per effettuare una raccolta di fondi, offrendo un omaggio floreale a chi vorrà aderire alla richiesta.

Data:
8 Maggio 2014

Casa Agbe “Trenta Ore”            10 e 11 Maggio 2014

In occasione della Festa della Mamma, l’associazione AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici) di Pescara sarà presente in piazza per effettuare una raccolta di fondi, offrendo un omaggio floreale a chi vorrà aderire alla richiesta.I fondi raccolti parteciperanno alla realizzazione  del progetto inerente la gestione  della casa alloggio che accoglie i bambini emopatici in cura presso l’ospedale di Pescara ed i loro genitori (sito associazione www.agbe.eu).

L’AGBE sarà presente sabato 10 maggio a Pietransieri in piazza Martiri dei Limmari e domenica 11 maggio a Roccaraso in piazza G. Leone. In concomitanza con la presenza dei volontari AGBE nelle piazze, saranno invitati tutti i bambini a partecipare alla piantumazione di alcune delle piantine floreali destinate al Comune.

Allegati:
Locandina Eventi 

Ultimo aggiornamento

6 Aprile 2021, 14:09