Avviso Data e Sede d’Esame per formazione Graduatoria “Istruttore di Vigilanza (Agente di Polizia Locale)” – categoria “C”

– COMUNE DI ROCCARASO (Provincia di L’AQUILA) Pubblicazioni n.

18 Dicembre 2016

Pubblicazioni n. 946

Roccaraso, lì 13/12/2016

DIARIO E SEDE D’ESAME DELLA SELEZIONE PUBBLICA – PER TITOLI ED ESAMI – PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO ED A TEMPO PIENO/PARZIALE PER ESIGENZE DI CARATTERE STAGIONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DI VIGILANZA (AGENTE DI POLIZIA LOCALE)” – CATEGORIA “C” – POSIZIONE ECONOMICA “C/1“ – C.C.N.L. REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI .

CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI ALLA SELEZIONE

La prova selettiva del concorso pubblico in oggetto si svolgerà presso la sala Congressi “G. Spataro” in Vale degli Alberghi 2/A c/o la sede municipale di Roccaraso il giorno

21 Dicembre 2016, con inizio alle ore 16,00

I candidati dovranno presentarsi alla prova selettiva muniti di idoneo documento di riconoscimento.

La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica per i candidati ad ogni effetto di legge.

Si allega, di seguito, elenco degli ammessi e non ammessi alla selezione pubblica in oggetto.

Roccaraso 12/12/2016

Il Segretario della Commissione Giudicatrice