AVVISO USO CIVICO DI LEGNATICO

– COMUNE DI ROCCARASO (Provincia di L’AQUILA) Settore III – Area Tecnica Servizio Urbanistica e Ambiente, LL.

13 Luglio 2018

AVVISO USO CIVICO DI LEGNATICO

Settore III – Area Tecnica

Servizio Urbanistica e Ambiente, LL.PP., Patrimonio e Tecnico Manutentivo
Tel. 0864/6192.215 – Fax 0864/6192.222
PEC: protocollo.roccaraso@pec.it
E-mail: nicolino.damico@comune.roccaraso.aq.it

Il Comune Informa

Roccaraso, lì 13/07/2018

RIPULITURA DEL TAGLIO LUNGO LE PISTE DA SCI LOCALITÀ GRAVARE

Si avvisano tutti i cittadini residenti nel Comune di Roccaraso che è possibile procedere alla prenotazione della legna di uso civico (faggio) proveniente dalla ripulitura delle piste da sci in località Aremogna.

Hanno diritto alla assegnazione tutti i naturali residenti del Comune, con le seguenti modalità:

I cittadini interessati dovranno presentare apposita domanda entro il 19 Luglio 2018 presso il Comune di Roccaraso indicando: cognome e nome – data e luogo di nascita – indirizzo – numero telefonico – e-mail.

• La domanda può essere presentata, anche a mezzo e-mail, utilizzando il modello di domanda scaricabile dal sito web del Comune;
  • Nella domanda dovrà essere indicato anche il quantitativo di legna richiesta;
  • La legna sarà consegnata in località “Gravare” ai cittadini che dovranno provvedere a loro spese al trasporto della legna alla propria abitazione.
  • Le richieste saranno evase assegnando un quantitativo massimo di 25 q.li a famiglia, in funzione delle domande pervenute, in modo da soddisfare tutte le richieste.
  • Il materiale legnoso verrà assegnato in base al numero delle richieste pervenute; il trasporto sarà a totale carico dei richiedenti e il carico della legna dovrà avvenire alla presenza del personale dell’Ufficio Tecnico o del Comando Forestale/Carabinieri di Roccaraso.
  • I moduli per la presentazione delle domande e i bollettini di versamento prestampati sono disponibili presso gli uffici comunali.
  • Il prezzo stabilito ai fini dell’esercizio dell’uso civico di che trattasi è pari ad euro 5,00 a q.le.
  • Il versamento dovrà essere effettuato a seguito della comunicazione da parte del Comune del quantitativo assegnato.

IL RESPONSABILE DEL TERZO SETTORE AREA TECNICA
Ing. Nicolino D’Amico

Avviso uso civico di legnatico

Modello di domanda