AVVISO – Istituzione nuovi elenchi online degli operatori economici

Comune di Castel di Sangro Comune di Roccaraso CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA ASSOCIAZIONE CONSORTILE TRA I COMUNI DI CASTEL DI SANGRO E ROCCARASO – COMUNE CAPOFILA CASTEL DI SANGRO cuc@pec.

3 Gennaio 2019

AVVISO – Istituzione nuovi elenchi online degli operatori economici

Comune di Castel di Sangro

Comune di Roccaraso

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

cuc@pec.comune.casteldisangro.aq.it

********************

Istituzione nuovi elenchi online degli operatori economici

Presentazione del servizio

Sono istituiti presso la Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Castel di Sangro e Roccaraso gli Elenchi degli Operatori Economici e professionisti per l’affidamento di appalti di lavori, forniture e servizi, inclusi gli incarichi professionali.
A decorrere dal giorno 02/01/2019, gli operatori economici che intendano iscriversi negli elenchi professionali o come esecutrici di lavori pubblici o come fornitori di beni e servizi, devono effettuare la registrazione alla piattaforma all’Albo Fornitori elettronico, collegandosi al sito internet: https://cuccasteldisangro.acquistitelematici.it/
Successivamente, attraverso una procedura guidata, saranno abilitate le credenziali per accedere all’area riservata, nella quale sarà possibile proseguire con le successive fasi di qualificazione agli Albi informatizzati.
Precedenti elenchi, albi e/o simili giacenti presso gli uffici comunali dei singoli Comuni facenti parte della C.U.C. devono ritenersi non più utilizzabili, fatto salvo un periodo transitorio di mesi 2 (due).
Restano salve e valide per il corrente anno le iscrizioni già inserite sulla piattaforma ed abilitate.

La registrazione è assolutamente gratuita e ha validità un anno.

DigitalPA S.r.l., gestore del servizio per conto della Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Castel di Sangro e Roccaraso, rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e aiuti in merito al processo telematico di registrazione attraverso il servizio “Assistenza – Contatti” presente nella suddetta pagina web iniziale.

Gli elenchi aggiornati saranno consultabili all’indirizzo:

– Avviso – Istituzione nuovi elenchi online degli operatori economici

6 Aprile 2021, 14:07