Avviso Importante – Affidamento Servizio di Igiene Urbana

COMUNE DI ROCCARASO (Provincia di L’AQUILA) – Roccaraso, lì 11 Gennaio 2016 SETTORE TERZO – AREA TECNICA Avviso Importante – Affidamento Servizio di igiene urbana, raccolta e trasporto dei Rifiuti Urbani con modalità differenziata domiciliare BANDO E DISCIPLINARE DI GARA RETTIFICATO (di cui alla lettera d, del comma 1, dell’art.

11 Gennaio 2016

Avviso Importante – Affidamento Servizio di Igiene Urbana

Roccaraso, lì 11 Gennaio 2016

SETTORE TERZO – AREA TECNICA

BANDO E DISCIPLINARE DI GARA RETTIFICATO
(di cui alla lettera d, del comma 1, dell’art.279 del DPR 207/2010)

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 18/02/2016

Con riferimento al bando di gara per l’affidamento del servizio in oggetto (CIG: 6453685556), trasmesso alla Comunità Europea in data 31/10/2015 e pubblicato sulla gazzetta dell’Unione Europea in data 05/11/2015 (2015/S 214-391300), si avvisa che in data 24/12/2015 è stato pubblicato l’avviso di rettifica 454732-2015 (GUCE S249 del 24/12/2015), con la conseguente proroga del termine per la presentazione delle offerte al 18/02/2016.

Conseguentemente, il bando di gara, la documentazione tecnica e i relativi allegati sono stati aggiornati e rettificati tenendo conto delle segnalazioni e richieste di chiarimento pervenute. I files che sono stati sottoposti ad aggiornamento e/o rettifica sono scaricabili direttamente dai seguenti links:

Bando e Disciplinare di Gara – RETTIFICATO

Disciplinare tecnico – RETTIFICATO

Modello A – Domanda di ammissione con Dichiarazione – RETTIFICATO

Modello B – Dichiarazione restanti soggetti in carica o cessati – RETTIFICATO

Modello C – Dichiarazione_imprese_consorziate – RETTIFICATO

Modello D – Dichiarazione subappalti o cottimi – RETTIFICATO

Modello E – Dichiarazione requisiti capacità economica e finanziaria – RETTIFICATO

Modello F – Dichiarazione requisiti capacità tecnica e professionale Iscriz. Attrezz. e Mezzi – RETTIFICATO

Modello G – Dichiarazione requisiti capacità tecnica e professionale Serv. Racc. Differenziata  – RETTIFICATO

Modello H – Dichiarazione requisiti capacità tecnica e professionale Serv. Analoghi – RETTIFICATO

Modello I – Dichiarazione Offerta economica  – RETTIFICATO

Allegato 7 – Frequenze di raccolta attuali – Elenco contenitori e costi di ammortamento – RETTIFICATO

Considerato che la documentazione pubblicata potrebbe essere soggetta ad ulteriori aggiornamenti, in considerazione delle richieste di chiarimenti e delle FAQ, si invitano gli interessati a controllare frequentemente la pagina web del bando in modo da scaricare la documentazione aggiornata (file singolo, in alternativa, il file ZIP contenente la documentazione tecnica completa)

Si precisa che, nell’ottica di garantire all’utenza il miglior servizio telematico possibile, la disponibilità della documentazione tecnica completa relativa al bando di gara per l’affidamento del servizio in oggetto viene aggiornata IN TEMPO REALE nell’apposita Gestione Documentale in Linea della relativa pubblicazione. Detta sorgente, ordinata per data di aggiunta dei relativi elaborati, rappresenta quindi un affidabile metodo di verifica dell’allineamento documentale. Come già precisato, è in alternativa possibile scaricare, in luogo dei singoli elaborati, il file ZIP contenente la documentazione tecnica completa (aggiornato anch’esso IN TEMPO REALE).

Si ricorda che tutti documenti di gara, compreso il disciplinare tecnico e il capitolato speciale d’appalto, sono reperibili sul sito internet del Comune di Roccaraso (www.comune.roccaraso.aq.it), o ritirabili, previo pagamento delle spese, presso l’ufficio tecnico dello stesso Comune.

Il Responsabile Unico del Procedimento
(Responsabile del III Settore Area Tecnica)

Ing. Nicolino D’Amico

6 Aprile 2021, 14:09