Avviso Giunta Regionale – Comunicazione danni Imprese Agricole

D.Lgs 102/2004 e s.

20 Gennaio 2017

Avviso Giunta Regionale – Comunicazione danni Imprese Agricole

D.Lgs 102/2004 e s.m. e i – segnalazione dei danni alle imprese agricole e alle infrastrutture (irrigue e di bonifica) da evento atmosferico eccezionale.

Si trasmettono in allegato i modelli di segnalazione per le Imprese Agricole anche reperibili sul sito della Regione Abruzzo (http://www.regione.abruzzo.it/content/nevicate-gennaio-2017-avviso-alle-imprese-agricole), con invito alla massima diffusione alle Imprese del Settore presenti sul Territorio.

Le segnalazioni dovranno essere presentate nel più breve tempo possibile, o comunque entro dieci giorni dalla data dell’evento atmosferico, presso la Sede del Servizio Territoriale competente per territorio (STA – UTA) o anche per posta elettronica certificata ai seguenti indirizzi:

Teramo – Pescara: DPD024@pec.regione.abruzzo.it
L’Aquila: DPD025@pec.regione.abruzzo.it