Assegnazione terreni montani per Uso Civico di Pascolo

– COMUNE DI ROCCARASO (Provincia di L’AQUILA) Prot.

5 Maggio 2017

Assegnazione terreni montani per Uso Civico di Pascolo

Roccaraso, lì 05/05/2017

ASSEGNAZIONE DEI TERRENI MONTANI PER USO CIVICO DI PASCOLO
NUOVO AVVISO ASSEGNAZIONE FIDA PASCOLO ANNO 2017

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Vista la Determina del Settore Tecnico n. 80 del 05/05/2017 con la quale è stata disposta la revoca della precedente determinazione n. 59 del 06/04/2017 ad oggetto “Assegnazione Fida Pascolo Terreni gravati da diritto di uso civico Comune di Roccaraso anno 2017”, di cui all’avviso pubblico prot. n. 1170 del 21/02/2017 e con la quale è stata altresì disposto di procedere ad una nuova assegnazione della fida pascolo relativa al corrente anno;

Visto il vigente Regolamento Comunale per l’uso dei beni demaniali sottoposti all’uso civico di pascolo;

AVVISA

Che dalla data odierna, per 5 (cinque) giorni consecutivi (fino al giorno mercoledì 10 maggio 2017 compreso), è possibile presentare domanda per ottenere l’autorizzazione al pascolo nei terreni montani gravati da uso civico.

Le domande di autorizzazione all’esercizio della fida pascolo, ovvero le domande per l’assegnazione esclusiva dei terreni gravati da uso civico, riservati ai residenti nel Comune di Roccaraso, devono essere compilate sugli appositi modelli predisposti dall’Ente comunale e devono pervenire al Comune di Roccaraso entro le ore 12:00 del giorno 10/05/2017, mediante consegna diretta all’Ufficio di Protocollo, Posta Elettronica Certificata (protocollo.roccaraso@pec.it) o a mezzo racc.data a/r.

La modulistica necessaria può essere richiesta direttamente all’Ufficio Tecnico oppure scaricata dal sito internet ufficiale del Comune all’indirizzo www.comune.roccaraso.aq.it

Le istanze già presentate per l’assegnazione della fida pascolo 2017, redatte conformemente al presente avviso, saranno regolarmente considerate in fase di assegnazione dei pascoli, senza la necessità di ripetizione.

Roccaraso, lì 05 Maggio 2017

IL RESPONSABILE DEL III SETTORE AREA TECNICA