Adeguamento Caselle di Posta Elettronica Certificata

– COMUNE DI ROCCARASO (Provincia di L’AQUILA) – Avviso agli utenti Roccaraso, lì 11/04/2018 AGGIORNAMENTO INDIRIZZI PEC Si informa che questo Ente, a partire dalle ore 23:59 del 10/04/2017, al fine di ottimizzare lo smistamento delle comunicazioni ricevute a mezzo PEC e provvedendo contestualmente alla concentrazione della corrispondenza elettronica certificata unicamente presso l’Ufficio Protocollo, ha provveduto alla disattivazione dei sottoelencati indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC).

11 Aprile 2018

Adeguamento Caselle di Posta Elettronica Certificata

Avviso agli utenti

Roccaraso, lì 11/04/2018

AGGIORNAMENTO INDIRIZZI PEC

sindaco.roccaraso@pec.it
segreteria.roccaraso@pec.it
settoreamministrativo.roccaraso@pec.it
settorefinanziario.roccaraso@pec.it

settoretecnico.roccaraso@pec.it
tributi.roccaraso@pec.it
servizidemografici.roccaraso@pec.it
servizioelettorale.roccaraso@pec.it

Pertanto, a far data da quanto sopraindicato, qualunque tipo di comunicazione Elettronica Certificata indirizzata a questo Ente dovrà essere inoltrata unicamente all’indirizzo PEC di seguito specificato:

protocollo.roccaraso@pec.it

Si precisa inoltre che, al fine di ottimizzare le comunicazioni riguardanti la Pubblica Sicurezza, sarà altresì conservato l’indirizzo PEC polizialocale.roccaraso@pec.it , specificamente dedicato alle funzioni concernenti l’ordine pubblico ed il servizio di Polizia Municipale.

Pertanto, a partire da mercoledì 11/04/2017, tutte le comunicazioni da trasmettere a mezzo PEC a questo Comune dovranno essere inoltrate esclusivamente ai due indirizzi sopraindicati.

L’aggiornamento completo dei nuovi indirizzi di posta elettronica (certificata e non) è, come d’uso, consultabile direttamente dalla pagina dedicata http://comune.roccaraso.aq.it/contatti .

Roccaraso, lì 11/04/2017

6 Aprile 2021, 14:08