27 Agosto – Giornata di Lutto Nazionale

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha comunicato che domani, 27 agosto, ad Ascoli Piceno, si celebreranno i funerali solenni delle vittime del terremoto del Comune di Arquata del Tronto alle ore 11:30, alla presenza delle massime autorità dello Stato.

26 Agosto 2016

27 Agosto – Giornata di Lutto Nazionale

Le esequie, celebrate dal vescovo di Ascoli Piceno Mons. Giovanni D’Ercole, si terranno nella palestra adiacente all’ospedale “Mazzoni”. In concomitanza col rito, il Consiglio dei Ministri ha proclamato una giornata di lutto nazionale con l’esposizione di bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici dell’intero territorio italiano.

L’Amministrazione del Comune di Roccaraso è vicina e desidera esprimere le sue più sentite condoglianze a coloro che hanno perso parenti e amici durante i tragici eventi dei giorni scorsi che hanno colpito le regioni Marche, Umbria e Lazio.

6 Aprile 2021, 14:08